gazzanet

Sampdoria, Romei: “Addio Ferrero? Voci infondate. Montella resta”

Antonio Romei, avvocato e consigliere del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato dei temi d'attualità legati al club blucerchiato

Redazione ITASportPress

Antonio Romei, avvocato e consigliere del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha parlato dei temi d'attualità legati al club blucerchiato ai microfoni di Radio Crc:"Non so da dove sbucano fuori tutte queste voci che vogliono Ferrero in procinto di mollare la società. Sono voci assolutamente infondate, non c'è nulla di vero".

L'ARBITRO PER LA GARA COL PALERMO - "Ci sono degli organi che valuteranno quanto ha detto Zamparini. Posso dire che si tratta di una gara molto importante perché non siamo ancora aritmeticamente salvi. Spero che la terna arbitrale possa dare sicurezza a tutti, entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere".

SORIANO E FERNANDO -"La trattativa Soriano-Napoli è morta già da tanto tempo, è stata rapida sia nello svilupparsi che nel concludersi. Nel mercato, però, può succedere di tutto. Fernando? Sta disputando un grande campionato ed è seguito da molti club, ma finora non ci sono state richieste ufficiali".

CAPITOLO MONTELLA - "Ha ancora due anni di contratto e resterà con noi anche la prossima stagione: la lotta per la salvezza ha condizionato un po' i piani, ma siamo convinti delle sue qualità e vogliamo andare avanti con lui".

C4