ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROGRAMMAZIONE

Sampdoria, Romei: “Derby col Genoa mancherà. Il futuro di Quagliarella e Sabiri…”

Quagliarella
Le parole del vicepresidente blucerchiato

Redazione ITASportPress

Antonio Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha parlato a Sky Sport del futuro del club tra vicende societarie, con la cessione possibile nelle prossime settimane, fino alle questioni di campo tra stagione passata e quella che verrà.

Sulla stagione appena conclusa nella quale è arrivata una salvezza un po' troppo sudata: "I tifosi della Samp sono straordinari e meritano il meglio. Ci hanno dato un grandissimo supporto, non ci sono parole. La barca era in un mare in tempesta, con l'aiuto di tutti l'abbiamo portata in porto schivando qualche scoglio. Se c'è stata paura? La paura è un sentimento che non ci appartiene, eravamo preoccupati. Lo stesso la squadra, ragazzi che adoro. La situazione era difficile, se fai 36 punti qualche problema c’è stato ma la compattezza di tutti ha fatto sì che fossero risolti e ci potessimo salvare. Ora dobbiamo andare avanti, con senso di responsabilità come quando siamo entrati in carica", ha detto Romei.

A proposito della squadra, tra leader e giovani: "L’ossatura della squadra è importante, viene da un lavoro di anni. Quagliarella rinnova? Ne stiamo parlando, penso che troveremo un accordo. Dobbiamo far quadrare i conti". E sui giovani: "Sabiri ad oggi rimane, lui e Damsgaard sono i nostri giovani più importanti. Non voglio fare promesse, l'unica promessa è che lavoreremo tanto e al meglio. Cercheremo di dare al mister una squadra adatta a lui, c'è necessità di qualche inserimento e di qualche giovane".

Un passaggio anche sulla prossima annata che vedrà l'assenza del derby col Genoa a causa della retrocessione dei rossoblù: "Il derby ci mancherà tanto, è una partita bellissima e con la dirigenza del Genoa c'è grande sintonia. Mancherà a tutti, è forse la partita più emozionante con due tifoserie eccezionali".

Quagliarella
tutte le notizie di