ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MATCH WINNER

Sampdoria, Sabiri match winner nel derby: “Vi spiego il gol e la mia esultanza”

Il calciatore decisivo con la sua rete nel derby della Lanterna finito 1-0 per i blucerchiati

Redazione ITASportPress

In quel di Genova, sponda Sampdoria, è senza dubbio Sabiri l'uomo copertina di queste ore. Il centrocampista offensivo ha segnato la rete dell'1-0 che ha deciso il derby della Lanterna della 35^ giornata di Serie A. Un goal in scivolata che gli ha permesso di spedire la palla dietro le spalle di Sirigu anticipando la retroguardia avversaria con perfetta scelta di tempo. Il tutto, chudendo un'azione da lui iniziata rubando un pallone importante in mezzo al campo. Nel post match, proprio il classe 1996 ha parlato ai canali ufficiali della società.

"Sono molto contento e felice di avere vinto il derby in questa stagione un po' difficile, ma ripeto sono molto contento. Il mio gol? Ho visto Augello sulla sinistra, lui fa sempre bei cross anche in allenamento, così sono andato dentro l'area e ho fatto goal", ha dichiarato Sabiri ai canali ufficiali della Sampdoria.

Il giocatore ha poi spiegato la sua esultanza e ha invitato la squadra a restare concentrata in vista delle prossime ultime tre giornate di campionato: "Dedico il goal alla mia famiglia. In questo momento sono nel mese di Ramadan, per questo ho esultato così. Il mio obiettivo è aiutare sempre la squadra, oggi (ieri ndr) anche con il goal. Siamo molto contenti adesso, ma dobbiamo continuare a lottare visto che il nostro obiettivo resta quello della salvezza".

tutte le notizie di