ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVATO

Sampdoria, Sabiri si presenta: “Voglio diventare importante per questo club”

Sabiri

Arrivato nelle scorse giornate, il fantasista ha rilasciato la prima intervista per il nuovo club

Redazione ITASportPress

Prime parole ufficiali per il neo acquisto della Sampdoria Abdelhamid Sabiri. Il calciatore marocchino ha rilasciato una bella intervista, tra l'altro rispondendo in italiano, ai canali ufficiali del club blucerchiato. Il fantasista potrebbe essere un'arma vincente nel ruolo di trequartista tanto caro a mister Marco Giampaolo.

ARRIVO - "Sono molto contento e felice di giocare alla Sampdoria. È una squadra forte, è una città molto bella Genova con tanta storia. Sono felice. Ho parlato con il mio agente e gli ho detto che per me era un onore vestire la maglia della Sampdoria", ha spiegato Sabiri.

IN CAMPO - "Ho giocato in Bundesliga e in Premier League: ora sono qui e sono pronto. Le mie qualità? Mi piace tenere la palla, attaccare gli spazi, tirare, segnare e fare assist. Ho fatto il trequartista e la mezzala. Dove il mister vuole che gioco, mi faccio trovare pronto. Ho giocato due anni in Germania e in Inghilterra ma sono davvero contento di essere qui alla Sampdoria. È veramente un onore essere il primo marocchino che gioca per la Sampdoria. Certo ho vissuto tanto in Germania ma il mio cuore resterà per sempre in Marocco. E queste sono le mie importanti radici. Un obiettivo? Diventare un giocatore importante per questo club".

Sabiri
tutte le notizie di