Sampdoria, Saponara: “Europa? Ci proveremo. Su Quagliarella…”

Sampdoria, Saponara: “Europa? Ci proveremo. Su Quagliarella…”

“Atalanta e Torino sono davanti ma dobbiamo fare la corsa pensando solo al nostro cammino”

di Redazione ITASportPress
Saponara

Vigilia di campionato per la Sampdoria che sabato sera ospiterà il Milan al Ferraris. Una gara importante che può dare ancora qualche speranza di Europa ai blucerchiati. Sarà una sfida dal sapore speciale anche per Riccardo Saponara, trequartista blucerchiato ed ex rossonero. Intervistato da Sky Sport, il classe ’91 ha parlato del match ma anche delle ambizioni di squadra e del suo futuro.

SFIDA – “Ho tanti ricordi belli del Milan, ogni volta che ci penso mi emoziono. Spero di dare il mio contributo sabato durante la partita. Cerco sempre di dare il massimo e fare del mio meglio, magari con un gol o un assist. Affrontare il Milan in questo momento sarà difficile perché il lavoro di Gattuso sta dando i suoi frutti. Dovremo essere bravi a imporre il nostro gioco come facciamo con tutti, consapevoli che davanti avremo una squadra di altissimo livello”.

EUROPA – Un risultato positivo potrebbe dare ancora qualche possibilità nella corsa all’Europa League: “Atalanta e Torino sono davanti ma dobbiamo fare la corsa pensando solo al nostro cammino, per regalare l’Europa ai tifosi. Ci proveremo”. E per riuscirci la Sampdoria si affiderà anche a Quagliarella: “Fabio è sorprendente per i colpi che ogni partita riesce a regalare. Vederlo così in forma tuttora è sicuramente uno spunto per continuare a credere nei nostri obiettivi e nelle nostre motivazioni”. Sul futuro ha poi aggiunto: “Spero di rimanere qui. Dipenderà dalla società, ma io farò di tutto sul campo per convincerli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy