ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Sampdoria, Thorsby svela il ‘Quagliarella allenatore’: “In campo mi dice…”

Thorsby (getty images)

Il centrocampista blucerchiato racconta le qualità del suo capitano

Redazione ITASportPress

La Sampdoria giocherà lunedì sera contro l'Atalanta per il Monday Night di Serie A della 27^ giornata. Per l'occasione potrà contare sulla vena realizzativa ritrovata del suo bomber e capitano Fabio Quagliarella, reduce dalla doppietta contro l'Empoli. Ma non solo. L'attaccante, secondo quanto raccontato Morten Thorsby, centrocampista blucerchiato, ha anche tante altre doti che mette a disposizione della squadra durante le partite.

Il norvegese ha raccontato a Tuttosport: "Quagliarella? Che dire, è il nostro capitano. Lui ci dà tanto in campo e nello spogliatoio. È sempre decisivo. Fondamentale il nostro rapporto: mi aiuta durante i momenti topici della partita, mi suggerisce anche dove mettermi, cosa fare, insomma, per me, è importantissimo".

Un passaggio anche sul neo arrivato Sensi: "Non lo scopro certo io, è un campione. Ha delle potenzialità incredibili e ci garantisce il salto di qualità".

Insomma, Thorsby sembra essere fiducioso sul finale di stagione. Con due campioni in più la Sampdoria può finalmente procedere in modo più sereno nel suo campionato...

 (Getty Images)
tutte le notizie di