ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Sampdoria, Thorsby: “Vedere tifosi mi ha emozionato. Mio numero 2 per crisi climatica”

Thorsby (getty images)

Il centrocampista blucerchiato si racconta dopo la prima uscita stagionale e verso il campionato

Redazione ITASportPress

Autore del gol decisivo nella partita di Coppa Italia contro l'Alessandria, Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha così parlato ai canali ufficiali blucerchiati raccontando le sue sensazioni dopo la prima uscita ufficiale della stagione e in vista della prima gara di campionato.

COPPA E TIFOSI - "E' stata una partita difficile, complimenti all'Alessandria che ha giocato bene", ha detto Thorsby. "Noi abbiamo commesso alcuni errori dietro e quando gli avversari segnano diventa sempre una partita difficile. Abbiamo però mostrato che siamo una squadra, abbiamo cambiato la partita e siamo contenti per andare al prossimo turno. Mi sono emozionato per i tifosi allo stadio, ora aspettiamo ne possano entrare altri. E' un altro mondo giocare con i tifosi, è calcio vero, è bellissimo.

GESTO - " Il numero 2 per la maglia? Perché non si può andare sopra i due gradi per le convenzioni di Parigi. Siamo in una crisi climatica, mando un messaggio importante: io mi espongo per l'ambiente e volevo fare questo gesto simbolico per far crescere la consapevolezza. E' stato bello fare il primo gol con il numero 2, speriamo di continuare così. Ora dobbiamo crescere e migliorare, così saremo pronti per il Milan lunedì, contro una squadra fortissima contro cui dovremo essere al 100%".

 Thorsby (getty images)
tutte le notizie di