gazzanet

Sampdoria, Viviano: “Totti mostruoso, ma Baggio è il migliore”

Getty Images

Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, ha parlato a Radio Deejay

Redazione ITASportPress

Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, ha parlato a Radio Deejay di svariate tematiche d'attualità legate al club blucerchiato e non solo. Si parte dalla sfida di domani al Ferraris contro la Lazio: "È una partita difficile. Noi dobbiamo fare ancora qualche punto per salvarci aritmeticamente. I biancocelesti hanno dei valori, anche se sono stati altalenanti quest'anno".

SOGNO EUROPEO -"Non mi resta che parare e provare a convincere Conte, decide lui. Comunque sto abbastanza bene, sono contento per il mio rendimento in questa stagione".

CAPITOLO MONTELLA -"Mi aspettavo una reazione diversa da parte della squadra con l'arrivo del mister, invece abbiamo faticato un po' di più di quanto non credessi. Ma quando si finisce in quelle posizioni di classifica le cose si fanno difficili. Dobbiamo solo capire al meglio le esigenze dell'allenatore, non dovremo cambiare molto per tornare competitivi".

UN PARERE SU BERNARDESCHI - "E' molto molto forte, però è un classe '94 e ha alti e bassi, come è normale che sia. Tutta la Fiorentina, tra l'altro, li ha avuti. Ha qualità tecniche e fisiche".

BAGGIO MEGLIO DI TOTTI - "Totti è fortissimo, un mostro, un giocatore pazzesco. Gli ho pure dedicato un tweet perché mercoledì ha fatto una cosa bellissima, ha scritto una storia incredibile. Però, a mio avviso, il più grande italiano di tutti i tempi è Baggio".

AUGURI PRESIDENTE -"Tanti auguri al presidente Ferrero, che è diventato nuovamente papà".

C4