Sassuolo, Boga è incerto: “Posso restare, ma le big…”

Sassuolo, Boga è incerto: “Posso restare, ma le big…”

Il francese del Sassuolo ha parlato del suo futuro.

di Redazione ITASportPress
Boga Sassuolo

Jeremie Boga è l’oggetto del desiderio di molti club, italiani e non solo. L’ala del Sassuolo ha disputato una stagione ottima sotto le direttive di Roberto De Zerbi e molto probabilmente il suo futuro sarà lontano dall’Emilia Romagna. Il giocatore scuola Chelsea ha messo a segno 8 gol in 24 partite e su di lui hanno messo gli occhi molte squadre.

Il futuro di Boga

Boga Sassuolo
Boga (Getty images)

Durante un’intervista a Rmc Sport il francese ha parlato del suo futuro: “Sto prendendo in considerazione l’ipotesi di restare al Sassuolo ho parlato con mister De Zerbi e vedremo cosa accadrà più avanti. In questo momento sono del Sassuolo. Ho letto tanti nomi dei migliori club italiani e questo mi lusinga. Quando sento parlare di Roma, Napoli, Milan, Inter e Juventus, è sempre un piacere. Ora però sto pensando solo a finire la stagione con questa maglia e nel migliore dei modi. Sono concentrato sugli obiettivi della squadra, poi vedremo cosa accadrà l’anno prossimo”.

Ambizione

Boga (Getty Images)

Incalzato su quale sia la sua grande ambizione da giocatore, Boga ha risposto così: “Ovviamente giocare le coppe europee è il sogno di tutti i calciatori. La Champions League o l’Europa League sono un sogno che ho fin da quando ero bambino. E’ un obiettivo che mi tengo fisso in mente in vista del futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy