ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUNCH MATCH

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

Joao Pedro (getty images)

Si scende in campo alle 12:30

Redazione ITASportPress

Si parte! La domenica di Serie A è pronta a cominciare con il lunch match tra Sassuolo-Cagliari. Gli emiliani ospitano i sardi al Mapei Stadium con il desiderio di portare a casa tre punti importanti. La stessa speranza dei rossoblù, al momento ultimi in classifica, desiderosi di dare una svolta al proprio campionato.

Sassuolo-Cagliari, le formazioni ufficiali

 Berardi (getty images)

Tridente per il Sassuolo di Dionisi che si affida a Raspadori, Berardi e Scamacca in avanti. Porta coperta dal solito Consigli con Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio. In mezzo, centrocampo affidato alle geometrie di Frattesi, Lopez, Traorè.

Il Cagliari risponde col 4-4-2 dove Mazzarri recupera in attacco Keita. Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez e il capitano Joao Pedro completano l'undici iniziale.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traorè; Berardi, Raspadori, Scamacca. All: Dionisi.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Marin, Grassi, Nandez; João Pedro, Keita Baldé. All: Mazzarri.

tutte le notizie di