ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo, Carnevali annuncia: “L’Inter riscatterà Sensi”

Sensi (Getty Images)

Il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali ha annunciato il riscatto del giocatore

Redazione ITASportPress

Attorno al futuro di Sensi c'era poca chiarezza. Il centrocampista in prestito dal Sassuolo all'Inter ha giocato una buonissima parte di stagione, salvo poi calare a causa di un infortunio. Il classe '95 ha dimostrato però di essersi integrato alla perfezione nei meccanismi di Antonio Conte e il suo futuro sarà ancora nerazzurro.

CARNEVALI - Ad annunciare l'ormai sicuro riscatto di Sensi è il dg del Sassuolo Carnevali. Intervenuto nel programma Ceramicanda il dirigente ha dichiarato: "Sensi sarà riscattato dall’Inter, non ci sono dubbi". Una frase che non lascia spazio ad interpretazioni. Sensi quindi proseguirà la sua avventura in nerazzurro e il suo riscatto potrebbe cambiare qualcosa nei piani di mercato dell'Inter.

Sensi (Getty Images)

INTER-TONALI: LE ULTIME

A centrocampo l'Inter potrebbe avere una coperta lunghissima la prossima stagione. Se i nerazzurri riscatteranno Sensi, c'è da chiedersi quale potrebbe essere l'utilità di Tonali che potrebbe faticare a trovare spazio nei ranghi di Antonio Conte. Tra i nerazzurri e il centrocampista del Brescia c'è del feeling e già a dicembre Ausilio fece un blitz per accaparrarsi il giocatore. Occhio però anche al Barcellona che vorrebbe mettere sul piatto la cifra di 60 milioni di euro.

Tonali (getty images)