ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sassuolo, Carnevali: “Contro la Juventus per fare un buon risultato. Boateng? Un campione…”

"Negli anni precedenti ci è stata data scarsa attenzione, giocatori come Acerbi avrebbero meritato la Nazionale"

Redazione ITASportPress

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete. L'ad neroverde ha affrontato diversi temi soffermandosi in particolar modo sulla prossima sfida di campionato contro la Juventus e sull'ottimo inizio della squadra di De Zerbi, autore fin qui di ben 7 punti in tre partite.

CAMPIONATO - "Anti-Juve? Non scherziamo, abbiamo disputato tre buone gare, abbiamo costruito una buona squadra, molti erano scettici, invece questo inizio è stato molto positivo. Siccome abbiamo tanti ragazzi, abbiamo pensato fosse necessario avere dei giocatori di esperienza. Abbiamo pensato a Boateng perché è un campione, sul campo ci può dare molto e anche nello spogliatoio, Kevin si è proprio immedesimato nel nostro progetto e in una società come la nostra ci può dare qualcosa in più. Noi abbiamo sempre avuto questa politica dei giovani, ma negli anni precedenti ci è stata data scarsa attenzione, giocatori come Acerbi avrebbero meritato la Nazionale ma non sono quasi mai stati considerati, spero che con Mancini le cose possano cambiare".

CONTRO LA JUVENTUS - "La volontà è quella di fare una buona partita e ottenere un buon risultato, sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte del campionato, ma a volte può succedere di tutto, non abbiamo un buon ricordo della partita dell’anno scorso, dobbiamo dare il massimo, lo stato d’animo è buono, vedremo".