ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NEROVERDI

Sassuolo, Carnevali: “Orgogliosi di Scamacca e Frattesi. Faremo qualcosa sul mercato”

Sassuolo Carnevali

Parla il direttore generale dei neroverdi

Redazione ITASportPress

Il Sassuolo è impegnato a sfidare l'Hellas Verona nel lunch match della 22^ giornata di Serie A, ma a tenere banco non è solo il calcio giocato, bensì il mercato. Per parlarne è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, direttore generale neroverde: "La nostra politica è quella di puntare sui giovani italiani, oggi sta portando dei risultati. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. e questo è motivo di grande soddisfazione e orgoglio".

Le dichiarazioni del dirigente neroverde proseguono poi sulle mosse di mercato da qui alla fine della sessione invernale: "Boga (presto ufficiale all'Atalanta ndr) sarà rimpiazzato? Stiamo vedendo, ma abbiamo anche una rosa che permette al mister di trovare delle alternative. Qualcosa sicuramente faremo", ha ammesso Carnevali.

Ricordiamo che i giovani a cui fa riferimento il dirigente del Sassuolo sono da settimane sotto osservazione e al centro di diversi rumors che li vedono accostati a big come Juventus e Inter.

Sassuolo, Carnevali: “Orgogliosi di Scamacca e Frattesi. Faremo qualcosa sul mercato”- immagine 2
tutte le notizie di