gazzanet

Sassuolo, Consigli avvisa l’Inter: “Daremo battaglia. San Siro è speciale”

Il portiere del Sassuolo in vista del match di sabato in campionato contro i nerazzurri

Redazione ITASportPress

Andrea Consigli, estremo difensore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa del prossimo match dei neroverdi contro l'Inter.

AL MASSIMO - Il Sassuolo ha trovato la salvezza vincendo 1-0 contro la Sampdoria. Ora la squadra di Iachini può giocare libera da ogni pensiero le ultime due gare. Sabato, la trasferta a Milano, a San Siro davanti ad oltre 70mila spettatori. Consigli però non si fa intimidire dal tifo nerazzuro e suona la carica: "Mi aspetto una partita difficile contro un avversario, che è in lotta per qualcosa di importante. Un avversario che abbiamo battuto all’andata. Siamo una squadra fastidiosa per il modo che ha di giocare l’Inter come lo siamo anche per la Roma. Noi andremo a dare battaglia, poi se saranno più bravi di noi gli stringeremo la mano.  Meglio che ci siano partite così che fanno grandissimi stimoli, andare a giocare a San siro dove dicono ci saranno 70.000 persone, incontrare la Roma. Ci sono partite che si preparano da sole. Delle belle vetrine. Con la testa e l’atteggiamento di una squadra che vuole fare bene e dire ancora la sua".

SOGNO REALIZZATO - "È uno stadio speciale, andavo a vedere le partite con mio padre a San Siro. Sono cresciuto con il sogno di diventare un giocatore e di giocare a San Siro. Per me è sempre un’emozione particolare", così il portiere che sabato sera scendendo sul terreno di gioco realizzerà il suo desiderio.

La Serie A regala sempre tante emozioni