ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sassuolo, Dionisi: “Bologna squadra forte. Entrambe vogliamo vincere”

Sassuolo Dionisi (getty images)

Il tecnico neroverde alla vigilia della sfida di campionato

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per mister Alessio Dionisi che domani guiderà il suo Sassuolo contro il Bologna nell'ultima gara di Serie A del 2021. Il tecnico ha presentato il match ripartendo dal 2-2 contro la Fiorentina di domenica.

AVVERSARIO - "Il Bologna è una squadra forte, con individualità forti. Hanno cambiato modulo a gara in corso spesso. Ieri ai giocatori, parlando del Bologna, ho parlato  soprattutto dei due estremi, portiere e attaccante, sono due giocatori forti e nel mezzo ci sono tanti altri giocatori forti. Li dobbiamo rispettare, ovviamente non temere".

SQUADRA - Sui suoi Dionisi ha aggiunto: "Mi aspetto di più da Boga. Ovviamente è stato infortunato e ha avuto qualche problema ma è un giocatore forte e un ottimo ragazzo. Djuricic? Torna nel 2022". E sull'atteggiamento delle due squadre: "Si affronteranno due squadre che cercheranno di fare i 3 punti". "Contiamo di fare una partita importante domani anche se è complicata. Dall'esterno si parla del mercato, i ragazzi sanno che poi avranno dei giorni liberi dopo. Delle distrazioni si corre il rischio di averle ma domani vogliamo e possiamo fare un ulteriore step. Ad oggi non lo abbiamo mai fatto e abbiamo in domani una possibilità importante".

tutte le notizie di