ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Sassuolo, Dionisi ci riprova: “Napoli? Con stesso spirito visto contro il Milan”

Sassuolo Dionisi (getty images)

Il mister neroverde alla vigilia della gara di Serie A

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Sassuolo di Alessio Dionisi che dopo aver battuto il Milan domenica sera, punta al bis contro il Napoli nel turno infrasettimanale. Il tecnico dei neroverdi ha presentato la gara di Serie A nel consueto appuntamento con la stampa.

SPIRITO - "Vorrei rivedere la stessa attenzione messa col Milan. Abbiamo parlato ieri con la squadra, abbiamo parlato di attenzione, di applicazione, di fase difensiva, delle cose che abbiamo sottolineato perché non sempre ci sono state. Ne siamo consapevoli. Domani dovremo dimostrare di essere cresciuti da questo punto di vista", ha detto Dionisi. "Il nostro stile di gioco? Ci concentriamo molto sul gioco ma non si valuta il fatto che spesso si fa gol su una riconquista, su una palla persa riconquistata, riaggredita ed effettivamente siamo stati bravi perché a Milano non abbiamo aggredito alto, le qualità del Milan e domani del Napoli non ce lo permetteranno nuovamente, ma se saremo compatti poi è più facile". "Per caratteristiche credo che in questo momento sia opportuno continuare così ma nell'andare della gara o con certi avversari non ci precludiamo la possibilità di cambiare. Deve essere il mio e il nostro credo. Ad oggi ti dico che credo che abbiamo raggiunto un buon equilibrio ma 4-5 giorni fa non si parlava di questo perché si va molto dietro al risultato".

NAPOLI E SPALLETTI - "Non vedo l'ora di conoscerlo. Ne ho sentito parlare tantissimo, lo apprezzo e lo ammiro per i risultati e per la personalità che ha. Come lui io ho avuto la fortuna di passare da Empoli e sono toscano. Sarà un piacere stringergli la mano, poi giocano fortunatamente i giocatori".

tutte le notizie di