ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Schwoch: “Higuain farà 20 gol, Milik molto importante. La rivelazione della Serie A sarà…”

"La Juventus è ancora avanti"

Redazione ITASportPress

Nel corso di RMC Sport Live Show ha parlato Stefan Schwoch, ex attaccante anche di Vicenza e Napoli. L'ex bomber ha trattato i temi caldi del calcio nostrano con particolare riferimento al Napoli e alla Juventus, senza dimenticare il Milan e le possibili sorprese del campionato di Serie A.

NAPOLI E JUVENTUS - "Ancelotti ha vinto tutto ovunque e aggiunge un valore importante al Napoli. Hanno ritrovato un attaccante importante. La Juventus però è ancora avanti e per quello che sta facendo non c’entra quasi più nulla con la Serie A. Bonucci è stato un anno in esilio ma è tornato per la Champions".

ANTIJUVE - "Vedo l'Inter per come si è rinforzata nel mercato. Spero che non emergano i solti problemi di altalenanza. Poi mi piace molto la Roma. Dunque Juve davanti a tutti poi Inter e Roma davanti al Napoli".

HIGUAIN - "Se fa un'annata sfortunata ne fa 15 sennò 20 sono garantiti perché vede la porta come pochi e sa calciare bene. Alla Juve faceva tanto sacrificio e poi sotto porta mancava qualche volta. Al Milan 20 li fa di sicuro".

RIVELAZIONE - "Potrebbe essere nuovamente l'anno di Belotti. Perché l'ho visto bene ed è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Sarei contento se fosse lui la rivelazione di quest'anno".

ATALANTA - "Papu Gomez è da tanti anni che si esprime al top, è il simbolo dell’Atalanta. In questo mercato se ne sono andati giocatori importanti ma ne sono arrivati anche di altrettanto forti come Pasalic, giocatore di una categoria superiore, e Zapata".