gazzanet

Serie A, oggi Torino-Milan. Le probabili formazioni

Si chiuderà questa sera la 20.ma giornata di Serie A con il match tra il Torino e il Milan

Redazione ITASportPress

Si chiuderà questa sera la 20.ma giornata di Serie A con il match tra il Torino e il Milan. Le due squadra nel turno infrasettimanale di Coppa Italia si sono affrontate con la vittoria in rimonta dei rossoneri grazie alle reti di Kucka e Bonaventura che hanno capovolto il vantaggio piemontese del “Gallo” Belotti. Per il match di questa sera in programma alle 20.45, il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic cambierà poco dopo la gara di Coppa Italia. In porta ci sarà Joe Hart mentre in difesa a destra tornerà Zappacosta con Rossettini e Moretti al centro e Barreca a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno affidate come sempre nelle mani di Valdifiori che sarà coadiuvato a destra da Benassi e a sinistra da uno fra Baselli e Obi. In attacco troveremo il tridente formato da Iturbe, Belotti e Ljajic. Dalla parte opposta invece Vincenzo Montella schiererà nuovamente Locatelli in cabina di regia supportato sulla destra da Pasalic e sulla sinistra da Bertolacci. Al centro della difesa ci sarà Paletta con Romagnoli che potrebbe riprendere il suo posto al fianco. Sulle corsie laterali confermati Abate e De Sciglio con Donnarumma in porta. In attacco ritorna Bacca con Suso e Bonaventura ai lati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.