SEGUI TUTTO LO SPORT SU DAZN

Serie A su DAZN: come vedere tutte le partite del prossimo campionato

DAZN Diletta Leotta (getty images)

Come seguire tutta la Serie A: costo abbonamento e l'offerta

Redazione ITASportPress

La Serie A 2021-2022 è pronta a partire. Manca meno di un mese al via del nuovo campionato della massima serie italiana, che da quest'anno sarà visibile interamente su DAZN. A partire dalla stagione che sta per iniziare, e per le successive due, DAZN trasmetterà infatti tutte le gare del campionato di Serie A, 7 delle quali in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Serie A su DAZN: come vedere le partite

 DAZN (getty images)

Per vedere tutta la Serie A su DAZN occorrerà sottoscrivere un abbonamento. DAZN offre la possibilità di abbonarsi pagando 29.99 euro al mese, ma chi si abbonerà entro il 28 luglio, pagherà 19.99 euro al mese per 14 mesi. Coloro i quali vorranno disdire il proprio abbonamento, potranno farlo in qualsiasi momento e senza dover pagare alcun costo aggiuntivo né tantomeno restituire gli eventuali sconti ricevuti in fase promozionale. Gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Chi è già cliente, infine, potrà pagare 19.99 € da settembre 2021 per dodici mesi, ricevendo in regalo da DAZN l'abbonamento per i mesi di luglio e agosto.

Tutto il resto su DAZN

Serie A ma non solo, perché abbonandosi a DAZN sarà possibile accedere ad altri contenuti sportivi esclusivi. Per esempio la Liga sarà in esclusiva su DAZN per altri 3 anni ma anche i motori con MotoGP, Moto2 e Moto3 fino alla grande boxe, passando per freccette, NFL, UFC, Matchroom e la Indycar. DAZN trasmetterà anche la Serie B, l'Europa League e il meglio della Conference League e sulla piattaforma saranno disponibili anche tutti i servizi non-live: interviste, rubriche, documentari e tanto altro. L'abbonamento a DAZN, inoltre, consentirà la visione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui quali sono trasmesse le Olimpiadi di Tokyo 2020.

tutte le notizie di