ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Serie A, super Insigne trascina il Napoli: il Bologna va ko

Napoli Insigne, getty

La squadra di Gattuso batte 3-1 un buon Bologna

Redazione ITASportPress

Il Napoli riparte dopo il pari show di metà settimana con il Sassuolo, gli uomini di Gattuso battono 3-1 allo stadio Maradona un bel Bologna. A trascinare i partenopei è un super Insigne che mette a segno una gran doppietta utile a sbarazzarsi della squadra di Mihajlovic che gioca comunque una buona partita. Ai felsinei non basta il gol di Soriano, mentre l'altro gol del Napoli è di Osimhen. Bella gara giocata dagli ospiti ma il Napoli si mostra più concreto e rabbioso, anche il risultato è troppo severo per quanto mostrato dalla banda Mihajlovic.

Marcatori: 8′, 77′ Insigne (N), 66′ Osimhen (N), 74′ Soriano (B)

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam (22′ Hysaj); Fabian, Demme, Zielinski (79′ Mario Rui); Politano, Mertens (54′ Osimhen), Insigne (79′ Elmas). All.Gattuso. A disposizione: Meret, Contini, Bakayoko, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Maksimovic, Hysaj, Manolas, D’Agostino, Cioffi, Lobotka.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye (76′ Vignato); Poli (58′ Dominguez), Svanberg (76′ Medel); Skov Olsen (76′ Orsolini), Soriano, Sansone (65′ Barrow); Palacio. All. Mihajlovic. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Orsolini, Dominguez, Medel, Baldurson, Antov, Vignato, Khailoti, Annan, Juwara, Barrow.

Napoli Bologna, getty

Napoli Bologna, getty