ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spadafora: “Prossima Serie A con tifosi? Al momento ipotesi fuori dalla realtà”

Spadafora (Getty Images)

Il Ministro dello Sport duro sulla prossima annata e sulla riapertura degli stadi al pubblico

Redazione ITASportPress

Parole importanti quelle rilasciate dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima Serie A e alla possibilità di rivedere i tifosi allo stadio.

Nessuna apertura al pubblico negli impianti, almeno per il momento. Questa la linea che dovrebbe essere seguita anche per la stagione 2020-21.

Spadafora: "Pubblico negli stadi ipotesi lontana dalla realtà"

 stadio San Siro senza tifosi (getty images)

"Ripartenza SerieA a porte aperte? Totalmente fuori dalla realtà e non in linea con le decisioni del Governo". "Il campionato di calcio si chiuderà con il weekend e già questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo", ha commentato Spadafora che poi sulla prossima stagione ha aggiunto: "Per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull'apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria. Penso che spingersi in avanti con queste ipotesi sia fuori dalla realtà. Il Presidente Gravina si dice preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Sono preoccupato anche io perchè vedo la situazione di emergenza che c'è in Italia. Quando capiremo come evolve la situazione sanitaria, ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto".

tutte le notizie di