Spal, Borriello annuncia la fine della sua annata, ma poi smentisce

Spal, Borriello annuncia la fine della sua annata, ma poi smentisce

L’attaccante, a un tifoso che gli chiedeva conto della sua assenza al campo d’allenamento, aveva detto: “Sono infortunato. Stagione finita”, post successivamente rimosso. E da allora stop ai commenti

di Redazione ITASportPress

Giallo social per l’attaccante della Spal, Marco Borriello. L’ex Cagliari non è ancora riuscito a risolvere il problema muscolare al polpaccio che lo tormenta ormai da qualche mese.

Secondo La Nuova Ferrara, sarebbe stato lo stesso giocatore ad ammettere che non riuscirà a recuperare dall’infortunio in breve tempo. Borriello concluderebbe quindi la stagione con una sola rete realizzata in 14 presenze con la maglia della Spal.

TUTTO FALSO – In realtà, però, Borriello, out da tre mesi, ha smentito tutto. L’attaccante, infatti, a un tifoso che gli chiedeva conto della sua assenza al campo d’allenamento aveva risposto: “Sono infortunato. Stagione finita”, post successivamente rimosso. E da allora stop ai commenti.

Borriello, contratto fino al 2019 da 1,3 milioni, ha giocato la sua ultima gara con la maglia degli estensi il 23 dicembre 2017: i nove minuti finali di SPAL-Torino 2-2, terzo e ultimo cambio. Da lì zero minuti e ben pochi allenamenti completi con i compagni.

TANTE ASSENZE – In casa Spal, intanto, sono tanti gli infortunati: la lista degli infortunati comprende Mattiello, Dramé, Simic e Borriello. Agli infortunati va aggiunta anche l’assenza di Vicari per squalifica, con Salamon che appare in vantaggio su Vaisanen per prenderne il posto. A centrocampo dovrebbe rientrare, dopo il turno di squalifica, Kurtic (altro ex) e gli dovrebbe far posto Everton Luiz. In attacco ballottaggio tra Paloschi e Floccari al fianco di Antenucci.

Al “Paolo Mazza” prevista una buona cornice di pubblico. Esaurita la curva ospiti con oltre 1.500 supporters bergamaschi; la prevendita ha toccato quota quattromila biglietti, dunque lo stadio ferrarese sarà vicino al tutto esaurito.

Militello-Borriello, siparietto a Striscia: gol e casacche

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy