ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spal, Semplici: “Con il Sassuolo daremo battaglia”

Semplici, getty images

Il tecnico degli estensi ha parlato alla vigilia della sfida del Mapei Stadium

Redazione ITASportPress

Dopo la bella vittoria in rimonta contro la Lazio, la Spal è attesa dalla trasferta sul campo del Sassuolo, con la gara in programma domenica alle 12.30. Queste le parole del tecnico degli estensi Leonardi Semplici nella conferenza stampa della vigilia.

SPIRITO - "I tre punti ottenuti con la Lazio devono darci sicurezza e spregiudicatezza, anche se dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente e che c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare. Il Sassuolo è una squadra diversa dalla nostra, ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità: andremo là per dare battaglia e portare a casa dei punti".

SALA - "Quando è arrivato non era nelle migliori condizioni, ora noi conosciamo meglio lui e lui conosce meglio noi. Si sta avvicinando ad avere una condizione per poter essere schierato fin dall'inizio: valuteremo se schierarlo o meno".

STREFEZZA - "E' una carta che voglio pian piano utilizzare. E' un ragazzo che potrà darci molto, starà a me capire quando sarà il momento giusto per poterlo inserire. Ha una grande duttilità, può ricoprire più ruoli".

DI FRANCESCO - "Di Francesco è un ragazzo che ha caratteristiche offensive. In questo momento lo vedo come attaccante esterno: ha qualità e può, anzi deve fare gol. Per noi è importante perché ci dà grande equilibrio: proprio per questo lo utilizzo in quella posizione".