Spal, Semplici: “Gara pazza e vittoria voluta con forza…”

Spal, Semplici: “Gara pazza e vittoria voluta con forza…”

Le dichiarazioni del mister nel dopo gara

di Redazione ITASportPress
semplici

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Rai al termine della sfida delle 15,00 contro il Parma. Ecco le sue parole dopo la rimonta pazzesca e il successo per 2-3 al Tardini:

GARA PAZZA – “Assolutamente sì. Al primo lancio lungo, dopo un quarto d’ora, siamo andati sotto, abbiamo costruito noi la palla gol del nostro avversario. Il loro vantaggio era immeritato. Per fortuna nell’intervallo abbiamo riordinato le idee e nel secondo tempo siamo stati più incisivi, grintosi e determinanti”. Sfortunatamente siamo andati ancora sotto con il gol di Inglese dopo il tiro di Gervinho ma nonostante questo abbiamo continuato ad attaccare ribaltando la gara e ottenendo una vittoria importantissima”. “Faccio i complimenti al mio gruppo: non si è mai disunito e ha voluto fortemente la vittoria. Per ottenere la salvezza servirà mantenere questa mentalità ed essere più continui”.

DECISIVO – Vittoria arrivata anche per merito dei cambi decisivi e l’ingresso di Valoti che ha dato il là alla rimonta: “Sono alla guida di un gruppo di ottimi ragazzi, oggi ci hanno dato un’ulteriore testimonianza, danno tutti il massimo quando li chiami in causa. Giusto elogiarli, non mollano mai, ci mettono grande determinazione negli allenamenti. Spero che questi valori che stanno uscendo pian piano ci portino alla salvezza che resta difficile ma che possiamo raggiungere grazie a queste qualità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy