Spal, Semplici: “Genoa? C’è pressione ma anche voglia di fare grande partita”

Vigilia di campionato per i ferraresi

di Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per la Spal di Leonardo Semplici che domani scenderà in campo contro il Genoa per la gara valida per la 13^ giornata di Serie A. Il tecnico dei ferraresi ha presentato la sfida molto importante in conferenza stampa. Ecco le sue parole ai media presenti:

MOMENTO – “Come ho visto la squadra in questi giorni? In palla e desiderosa di fare la partita e portare a casa punti importanti contro una squadra difficile e di valore. Dovremo scendere in campo per fare una grande prestazione. Per quanto riguarda il modulo, deciderò con lo staff”. “Pressione? Da qui alla fine le partite saranno queste e ci dovremo abituare alla pressione psicologica. Sappiamo qual è il nostro cammino e quali sono le difficoltà. Siamo consapevoli di tutto e anche che c’è da migliorare. Le ultime gare hanno confermato la nostra voglia di crescita. C’è la voglia di fare una grande partita domani sera”.

CHI GIOCA – E sulla squadra che scenderà in campo contro il Genoa, Semplici ha detto: “Strefezza è pienamente recuperato. Petagna uguale. Stanno bene e sono a disposizione, così come lo è Jankovic”. “Di Francesco? Si allena a pieno regime con noi già da due settimane. Domani vedremo se dall’ inizio o a partita in corso potrà essere utile alla causa. Di sicuro è un’arma in più”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy