ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spal, Semplici: “Il nostro stadio tra i più belli d’Italia. Lazzari? Merita un top club…”

Getty Images

"Aver contribuito alla crescita di tutto questo mi rende orgoglioso"

Redazione ITASportPress

Lunga intervista rilasciata a DAZN dal tecnico della Spal Leonardo Semplici. La squadra ferrarese, ormai diventata una solida realtà della Serie A, si appresta ad affrontare il Frosinone per la decima giornata di Serie A. Lo farà davanti al proprio pubblico nel suo stadio, il Paolo Mazza celebrato dallo stesso tecnico come uno dei più belli del nostro Paese.

STADIO - "Il Mazza è qualcosa di particolare. Al mio arrivo la gradinata era chiusa, la curva non c'era e quella Ovest era più piccola. Aver contribuito alla crescita di tutto questo mi rende orgoglioso. Forse sono di parte ma è uno dei più belli d'Italia e mi fa piacere avere  contribuito a livello sportivo".

RISULTATI - "Abbiamo realizzato qualcosa di impensabile dal mio arrivo. I risultati ci rendono davvero orgogliosi di essere entrati nella storia della Spal".

LAZZARI - Tra le tante conferme di questa squadra c'è Manuel Lazzari, reduce dalla convocazione in Nazionale e dalle ottime prestazioni con la maglia della Spal. Su di lui, tante voci di mercato. Mister Semplici ha le idee ben chiare sul suo giocatore: "Negli anni è migliorato sotto l'aspetto tecnico e fisico attraverso gli allenamenti. Ha le qualità per andare a giocare in un top club".