Spal, Semplici: “L’episodio ha cambiato la gara. Gli addetti ai lavori devono fare qualcosa…”

Spal, Semplici: “L’episodio ha cambiato la gara. Gli addetti ai lavori devono fare qualcosa…”

Le parole del tecnico al termine del match contro la Fiorentina

di Redazione ITASportPress
Semplici

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara persa contro la Fiorentina per 1-4. Una sconfitta frutto degli episodi che hanno inciso sull’approccio alla gara negli ultimi 20 minuti dei ferraresi. Ecco le parole del tecnico al termine del match:

EPISODIO VAR – “Noi siamo i primi increduli. Dispiace, ma questo è il regolamento. Abbiamo fatto una buona gara, la Fiorentina è una squadra forte, ma perdere così fa male. L’episodio ha innervosito i ragazzi, ma non è facile mantenere la calma in quella situazione. Non abbiamo mai parlato di arbitri e quindi anche oggi faremo così senza polemica anche se qualche problemino credo ci sia. Se quello è un chiaro ed evidente errore è giusto così, altrimenti… Credo che gli addetti ai lavori debbano fare qualcosa”.

INFORTUNI – “Valdifiori e Lazzari out? Da subito la gara è stata in salita, peccato. La Fiorentina ha dei valori ma noi abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo fatto una gara buona, ma ripeto, l’episodio ha cambiato la partita. Se temo una ricaduta dopo quanto accaduto? No, non credo. Dobbiamo essere sereni e continuare per la nostra strada”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy