Spal, Semplici: “Napoli? Serve partita straordinaria…”

Spal, Semplici: “Napoli? Serve partita straordinaria…”

Le parole del tecnico in conferenza

di Redazione ITASportPress

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Situazione complicata per i ferraresi che devono provare a fare punti per sistemare la classifica. Ecco le parole del mister ai media:

LA GARA – “Il Napoli dopo la Juventus, è la squadra migliore a livello di organico e di esperienza in panchina. I miei ragazzi si sono allenati bene in settimana”. “ll Napoli è una squadra di valore assoluto. Noi dobbiamo fare una partita straordinaria. Ci siamo allenati affinché i ragazzi facciano una partita alla morte, cercando di portare a casa punti che sarebbero di vitale importanza per la nostra classifica”.

CHI GIOCA – Sui suoi calciatori: “Strefezza giocherà? Si, sarà convocato. Ma per le scelte aspettiamo domani, dopo le valutazioni del caso”. “Murgia? Anche se adesso non sta giocando, lo considero comunque tra i titolari. Con tante gare ravvicinate anche lui avrà spazio, come lo avranno tutti gli altri”. “Vicari? Ha recuperato e mi auguro che possa giocare tutta la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy