ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUNCH MATCH

Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

Si gioca alle 12:30

Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per il lunch match domenicale della 36esima giornata. Al Picco di La Spezia, scendono in campo alle 12:30 Spezia-Atalanta. La squadra di T.Motta cerca punti preziosi per confermarsi al sicuro dalle zone retrocessione, la Dea di Gasperini vuole giocarsi le ultime chance per entrare in Europa.

Spezia-Atalanta, le formazioni ufficiali

In vista del fischio d'inizio del match, Thiago Motta e Gasperini hanno reso note le formazioni che scenderanno in campo dall'inizio. Torna Provedel tra i pali dopo la squalifica revocata. In avanti Verde, con Gyasi e Agudelo. Nella Dea non c'è Zapata. Muriel di punta con Pasalic e Malinovskyi a sostegno. In difesa spicca De Roon al centro con Palomino e Djimsiti. La mediana sarà con Freuler e Koopmeiners.

SPEZIA (3-4-3): Provedel; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Kiwior, Bastoni; Verde, Agudelo, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini.

tutte le notizie di