ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA ITALIANO

Spezia, Italiano: “Napoli? Possiamo mettere in crisi chiunque”

Italiano Spezia, getty images

Il tecnico dello Spezia Italiano ha analizzato il Napoli in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita contro il Napoli, in programma domani alle 15: "Il pareggio è un risultato che abbiamo cercato fortemente, il Verona è un avversario forte e siamo stati caparbi nel credere di poter segnare fino alla fine. Sono contento che il gol sia arrivato da un giocatore che è entrato dalla panchina. Questo è lo spirito che ci deve accompagnare da qui alla fine".

ULTIME PARTITE - "Conta solo la partita di domani, non penso al turnover, testa al Napoli e vediamo cosa succede, poi valuterò io chi avrà la necessità di riposare. Pensiamo a fare risultato, poi cercheremo di farlo anche nelle ultime tre gare".

CONTRO IL NAPOLI - "Mi aspetto una partita difficile per noi, il Napoli sta giocando un grande calcio, tutti i giocatori sono ispirati e si divertono. Il pareggio col Cagliari è arrivato a tempo scaduto, ma loro creano tanto calcio, affronteremo una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo giocare col massimo furore, cercando di creare difficoltà quando sono loro in possesso della palla. Quando riusciamo a farlo abbiamo dimostrato di poter mettere in crisi chiunque".

SUL LORO ATTACCO - "Hanno calciatori di livello mondiale: sui duelli individuali dovremo stare molto attenti. Quando abbiamo la palla dovremo fare quanto proviamo in allenamento e sono sicuro che potremo mettere in difficoltà il Napoli".

 Italiano, getty
tutte le notizie di