gazzanet

Sporting Lisbona, de Carvalho conferma: “Rui Patricio ha chiesto rescissione, c’era il Napoli ma poi…”

Le parole del presidente del club in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, ha parlato in conferenza stampa confermando la notizia della risoluzione del contratto di Rui Patricio, attaccando poi Jorge Mendes, agente del portiere nel mirino del Napoli.

SITUAZIONE CAMBIATA - "Rui Patricio ha chiesto la rescissione del contratto, mi dispiace che prima di farlo non abbia parlato con la società di ciò che sta accadendo. Lo Sporting stava negoziando con Jorge Mendes, che ci ha detto che c'è un'offerta del Napoli. Nel frattempo gli azzurri hanno cambiato allenatore prendendo Ancelotti e questo interesse si è raffreddato. Poi è arrivato il Wolverhampton".

QUESTIONE DI SOLDI - "Ci sono cose di cui bisogna parlare nelle giuste sedi. Dei 18 milioni per la cessione di Rui Patricio al Wolverhampton Jorge Mendes ne voleva 7. Il suo braccio destro ci ha chiamato alle 11 di sera per chiederci quale fosse la posizione dello Sporting. Mendes voleva approfittare della situazione, questo è un crimine. Mi dispiace che Rui Patricio non abbia parlato con noi per rendersi conto che si trattava di situazioni che non avevano nulla a che fare con lui e col suo contratto. Forse era tutto a posto, ma Rui non ha parlato con noi, ripeto, mi dispiace".

Napoli ti ricordi il gol di Koulibaly?