Sturaro, l’agente: “Mercato Juventus non è finito. Pjanic ha comunicato la sua volontà, mi aspetto l’offerta di City o Barcellona”

Sturaro, l’agente: “Mercato Juventus non è finito. Pjanic ha comunicato la sua volontà, mi aspetto l’offerta di City o Barcellona”

“I bianconeri non vogliono cedere Stefano nonostante le richieste dalla Premier”

di Redazione ITASportPress

Intervenuto a RMC Sport durante la trasmissione Maracana, Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha parlato del proprio assistito e del mondo Juventus con tutti i possibili intrecci di mercato in entrata e in uscita.

STURARO – “Stefano lavora per la nuova stagione. I movimenti di mercato della Juventus potrebbero ancora sorpendere. Stiamo valutando in serenità tutte le possibilità. Sentiamo la fiducia del club, La Juve non vuole cedere Stefano ma ci sono molte offerte dalla Premier League”.

MERCATO JUVENTUS – “Cristiano Ronaldo? Da lui mi aspetto serenità e affetto all’interno dello spogliatoio. Pjanic? Ha già comunicato la sua volontà alla Juventus. Mi aspetto offerta concreta da Manchester City e Barcellona”.

DIRIGENZA – “Paratici? È un fuoriclasse assoluto per la conoscenza dei giocatori, ha formato insieme a Beppe Marotta una coppia meravigliosa. Grandi aziendalista, Fabio talento puro, conosce e sa scegliere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy