ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tacchinardi consiglia la Juve: “Ecco il nuovo Marchisio”

TURIN, ITALY - MARCH 9:  Juan Valeron of Deporivo and Alessio Tacchinardi of Juventus wath the ball during the UEFA Champions League, Second Leg match between Juventus and Deportivo La Coruna at The Delle Alpi Stadium on March 9, 2004 in Turin, Italy.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Le parole dell'ex centrocampista bianconero.

Redazione ITASportPress

In questa fase di pausa forzata anche la Juventus pensa a progettare la squadra del futuro. Se questo campionato dovesse di fatto concludersi in anticipo ecco che la società bianconera potrebbe pensare a qualche rinforzo, soprattutto a centrocampo.

TACCHINARDI - A proposito del centrocampo, i consigli arrivano da Alessio Tacchinardi. Intervistato da TuttoJuve l'Ex centrocampista ha consigliato un giocatore, secondo lui, molto simile a Marchisio: "Il centrocampo va migliorato con più ritmo, benzina, dinamicità, questo è un dato lampante. Tonali è un giocatore che mi piace, ma io andrei su Castrovilli. Mi dà l'idea di essere il nuovo Marchisio. In questo momento la Juve deve inserire gente giovane, di gamba, affamata".