ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tacchinardi fa la sua scelta: “Tra Zaniolo e Di Maria per la Juventus dico…”

L'ex centrocampista bianconero consiglia la Vecchia Signora

Redazione ITASportPress

Meglio Nicolò Zaniolo o Angel Di Maria per l’attacco della Juventus del futuro? Sono questi due i nomi accostati alla Vecchia Signora sul mercato per provare a rinforzare la rosa a disposizione di Allegri in vista della prossima annata. Il grande ex bianconero Alessio Tacchinardi ha voluto dire la sua intervistato da Tuttosport.

L'ex centrocampita ha detto: "Sono profili totalmente diversi. Bisogna vedere anche il lato economico, però visto che Chiesa e Vlahovic sono giovani, con Zaniolo assieme a loro due formeresti un tridente che ti mette a posto per 10 anni", le parole di Tacchinardi. "Questo capendo prima le condizioni fisiche di Zaniolo e le sue ambizioni. Punterei su di lui, anche se Di Maria mi piace tanto, ma i parametri zero non mi entusiasmano. Sono agli ultimi contratti della carriera e hanno già vinto tanto".

Insomma, staremo a vedere se la Juventus farà tesoro di questo consiglio dell'ex giocatore o se, a sorpresa, magari si tufferà su altri obiettivi per il centrocampo e l'attacco.

tutte le notizie di