gazzanet

Tacconi: “Donnarumma? Raiola fa quello che vuole, i contratti sono carta straccia. Allegri rimarrà alla Juve”

Le parole dell'ex portiere della Juventus a Sky Sport

Redazione ITASportPress

L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, a Sky Sport, ha parlato del momento del club bianconero dopo la sconfitta nella finale di Cardiff contro il Real Madrid: "Non so che thé hanno preso tra il primo e secondo tempo. Forse caldo o freddo, o peggio ancora una camomilla. Dopo il 2-1 sono crollati psicologicamente. Uno sbando psicologico dopo il goal di Casemiro. Blocco Champions? Tutti erano talmente sicuri di vincere la Coppa, anche i tifosi, ma non avevano fatto i conti con un avversario di tutto rispetto"

ALLEGRI - "Penso che rimarrà, vorrà la rivincita, andare nuovamente in finale. Poi però se la perde di nuovo sono caz... Sarà più dura, però, perché con Bayern, Manchester e altre sarà ancora più complicato".

JUVENTUS - Bisogna comprare altri giocatori per conquistare la Champions League. Se prendono giocatori così forti come leggo il campionato è già finito, gli diano ad agosto una coppa a parte".

DONNARUMMA - "Firmerei con il Milan, tanto i contratti non valgano nulla soprattutto con Raiola. Lui è il classico agente che dice al proprio assistito 'Fai le valigie ce ne andiamo da un'altra parte'. Serve il contratto solo per fare guadagnare il Milan dato che se andasse via a parametro zero non prenderebbe nulla. Ma i contratti sono carta straccia".