ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tardelli: “Juve, Locatelli un affare. Cristiano Ronaldo scontento? Vada via…”

Tardelli (getty images)

Parla l'ex calciatore della Nazionale e anche della Vecchia Signora

Redazione ITASportPress

Marco Tardelli, storico campione del mondo con l'Italia, ha avuto modo di parlare a La Gazzetta dello Sportcon particolare riferimento alla Juventus e al mercato dei bianconeri. Focus soprattutto sul recente affare in entrata relativo a Manuel Locatelli ma anche ai presunti mal di pancia di Cristiano Ronaldo.

LOCATELLI - Sul neo arrivato in casa bianconera, Tardelli ha detto: "Forte. Bravo al Sassuolo, bravo all’Europeo. La Juve ha messo l’asticella in alto. L'operazione di mercato in prestito biennale con obbligo di riscatto? Per me sono troppo alte tutte le valutazioni del calcio moderno. Al netto di questo però capisco che il prezzo venga fatto dal mercato. Prendere Locatelli con questa formula è un affare. Sarà il centrocampista centrale, per me è un perfetto play davanti alla difesa. Gestisce bene il gioco, sa fare tante cose".

CR7 - "Quanto al ruolo in campo, mi sta bene nella sua posizione a sinistra. Non mi pare abbia fatto danni... Ronaldo ha segnato quasi 30 gol anche nell’ultimo campionato e quei gol, se lui se ne andasse, mancherebbero. Per me, la conferma sarebbe una buona notizia per la Juve, ma tutto dipende da lui, da quanta voglia ha di restare. Non vuole restare? E allora, è meglio cambiare".

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di