ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

POSITIVO AL COVID

Tegola in casa Verona: Tudor positivo al Covid

Verona Tudor (getty images)

Il mister ha contratto il coronavirus

Redazione ITASportPress

Tegola in casa della squadra che ormai è stata denominata l'ammazza grandi. Parliamo del Verona di mister Igor Tudor che nelle ultime partite sta facendo miracoli con risultati davvero sorprendenti. Dalla vittoria contro la Lazio a quella con la Juventus fino al pari con la capolista Napoli.

Eppure ecco un primo problema relativo proprio al tecnico. Infatti, l'allenatore dell'Hellas Tudor è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto il club di patron Setti, con un comunicato: "Hellas Verona FC comunica che mister Igor Tudor è risultato positivo a test specifico per Covid-19. L’allenatore croato, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Vedremo se questo problema di salute del mister avrà conseguenze anche sulla preparazione delle prossime gare. A vantaggio del club la sosta delle Nazionali che vedrà dunque l'Hellas scendere in campo solamente per gli allenamenti. La prossima sfida dei gialloblù sarà infatti il 22 novembre contro l'Empoli.

tutte le notizie di