00:05 min
POSITIVO AL COVID

Tegola in casa Verona: Tudor positivo al Covid

Redazione ITASportPress

Il mister ha contratto il coronavirus

Tegola in casa della squadra che ormai è stata denominata l'ammazza grandi. Parliamo del Verona di mister Igor Tudor che nelle ultime partite sta facendo miracoli con risultati davvero sorprendenti. Dalla vittoria contro la Lazio a quella con la Juventus fino al pari con la capolista Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

Eppure ecco un primo problema relativo proprio al tecnico. Infatti, l'allenatore dell'Hellas Tudor è risultato positivo al Covid-19. A renderlo noto il club di patron Setti, con un comunicato: "Hellas Verona FC comunica che mister Igor Tudor è risultato positivo a test specifico per Covid-19. L’allenatore croato, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare. La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".

Vedremo se questo problema di salute del mister avrà conseguenze anche sulla preparazione delle prossime gare. A vantaggio del club la sosta delle Nazionali che vedrà dunque l'Hellas scendere in campo solamente per gli allenamenti. La prossima sfida dei gialloblù sarà infatti il 22 novembre contro l'Empoli.