ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RACCONTO

Theo Hernandez: “Da piccolo guardavo Maldini ora ascolto suoi consigli. Su Pioli…”

Theo Hernandez (getty images)

Parla l'esterno rossonero

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal terzino del Milan e della FranciaTheo Hernandez al The Athetic. Diversi i temi affrontati dal francese che si sta ritagliando sempre maggiore spazio nella storia del suo club e della Nazionale. Crescita esponenziale quella del calciatore dovuta anche all'esperienza rossonera.

AL MILAN - "Sono molto contento e tutto va bene. Il rinnovo? Procede tutto bene", ha spiegato Theo Hernandez. "Maldini? Quando ero piccolo lo guardavo giocare:con lui ho un ottimo rapporto, fin dal nostro primo incontro a Ibiza mi ha parlato molto schiettamente. Mi ha detto che ero un calciatore importante e che sarei migliorato se avessi lavorato duro quotidianamente: grazie a questo oggi sono il calciatore che sono".

MISTER - Grande importanza anche per il tecnico Pioli: "Ho avuto tanti bravi tecnici nella mia carriera, ma Pioli mi ha cambiato la vita, come calciatore e come persona. Mi ha dato da subito la fiducia di cui avevo bisogno e sono molto felice qui grazie a lui. Mi sento più libero quando posso inserirmi centralmente, dove c'è più spazio. Al Real Madrid non potevo giocare in maniera tanto 'anarchica' e ho perso fiducia, mente qui c'è la possibilità di combinare maggiormente coi giocatori offensivi e fare più gol e assist".

 Theo Hernandez (getty images)
tutte le notizie di