EX PATRON

Thohir ancora passione nerazzurra: “Amo l’Inter. Suning venderà quando…”

Redazione ITASportPress

Parla l'ex patron indonesiano

Erick Thohir, ex proprietario dell’Inter, ha rilasciato un'interessante intervista al Corriere dello Sport, dicendo la sua sulla famiglia Zhang e ammettendo di avere ancora una grande passione per i colori nerazzurri.

[an error occurred while processing this directive]

SOCIETA' - "Suning in difficoltà? Preferisco non commentare. Sempre per via dell’amore che nutro nei confronti dell’Inter. E per via di tutto quello che Suning ha fatto per vincere lo scudetto. Una cosa è certa: loro hanno grande rispetto per l’Inter e per gli italiani", ha detto Thohir. "Quando verrà il momento di lasciare, lo faranno. Se è questo il momento? Oh, non lo so. Dipende da loro. Se sei innamorato, essere lucidi al momento delle decisioni non è facile. Posso dire che chiunque arrivi e s’impegni a mantenere l’Inter a questi livelli avrà il mio apprezzamento. L’Inter è un patrimonio globale, non solo dei tifosi italiani. Lasciamo che gli Zhang riflettano e trovino eventualmente un acquirente di quel tipo".

TIFOSI - Un pensiero anche ai tifosi: "Loro sì che mi ricordano. Quando m’incontrano mi salutano. Vengono e mi fermano e mi gridano “Forza Inter”. A Milano è normale, il bello è che succede anche a Roma. Sono arrivato venerdì dopo sette ore tra controlli e tamponi, si può immaginare in che condizione, vado a mangiare tranquillo e l’ultima cosa che immaginavo era di essere riconosciuto". E sullo scudetto: "Tanta felicità. Per i tifosi, per Steven Zhang, per Moratti. So che dirlo così è banale, ma la mia gioia di quel giorno non lo è stata. Ho subito spedito un messaggio a un amico: Forza Inter, siamo campioni".