CARICA

Tomori spinge il Milan: “Possiamo battere chiunque. Ibra mi ripete sempre…”

Redazione ITASportPress

Parla il difensore rossonero

Voglia di vincere e continuare ad imporsi in Serie A. Non si nasconde il difensore del MilanFikayo Tomori che ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato della possibilità di trionfare nella lotta scudetto e non solo. "Siamo concentrati su noi stessi e su quello che vogliamo fare. Abbiamo una strategia ben definita, l’abbiamo seguita e ci ha portato dove siamo. Ora dobbiamo insistere: se possibile giocare con ancora più intensità e concentrazione".

[an error occurred while processing this directive]

E ancora: "Veniamo da ottimi risultati e non vogliamo fermarci. Dobbiamo continuare questo percorso e il modo in cui ci approcciamo alle partite sta dando risultati. Speriamo di avere qualcosa da festeggiare a fine stagione". "Lo abbiamo dimostrato a Napoli: conosciamo la strada da seguire per arrivare dove vogliamo e possiamo vincere contro chiunque".

Un passaggio interessante sul suo rapporto nello spogliatoio con Ibra: "C’è gente che sa come si vince: Maignan ha vinto l’ultimo campionato in Francia, Giroud ha vinto il Mondiale e Ibra ha una mentalità incredibile. Da quando sono arrivato, mi ripete solo una parola: 'vincere'...".