Tonelli, il padre: “Inter-Juventus? Offesa al calcio. Resti a Napoli da protagonista”

Tonelli, il padre: “Inter-Juventus? Offesa al calcio. Resti a Napoli da protagonista”

“Episodi come quelli di Inter-Juventus non possono succedere, la Juventus è la più forte e deve essere trattata come tutte le altre”

di Redazione ITASportPress

Pietro Tonelli, padre di Lorenzo Tonelli, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Tanti gli argomenti trattati, tra i più rilevanti il futuro del figlio ma soprattutto ancora una vena polemica su quanto accaduto nel finale della stagione appena conclusa, con il contestatissimo match tra l’Inter e la rivale degli azzurri per lo scudetto, la Juventus, che proprio non è andato giù a lui come a tutti i tifosi della squadra partenopea a causa dei numerosi evidenti errori da parte del direttore di gara.

INTER-JUVENTUS – “Purtroppo sono rimasto un po’ con l’amaro in bocca per come sono andati gli arbitraggi, episodi come quelli di Inter-Juventus non possono succedere, la Juventus è la più forte e deve essere trattata come tutte le altre, è vero che deve vincere il campionato ma facciamoglielo vincere con i suoi mezzi. Purtroppo Sarri ha ragione quando dice che l’hanno persa in albergo, il contraccolpo psicologico è stato fortissimo, non è questione di tifare Napoli, anche se avesse giocato contro l’ultima della Serie A, quegli episodi restano un’offesa per lo sport, capisco che ci siano dietro interessi assurdi, ma i principi devono essere sani”.

SUL FIGLIO – “Per il Napoli è un momento bellissimo, ora che è cambiato allenatore, per carità Sarri l’ho sempre stimato e seguito sin dai tempi di Empoli, è un grande. Lorenzo ora sta proprio bene, io spero possa restare a Napoli e vivere un anno da protagonista, in tutte le competizioni, Napoli è una città straordinaria, spero che facciano dei bei lavori al San Paolo. Sarri gli ha insegnato tante cose, spero possa farlo anche Ancelotti, Lorenzo non so se lo conosce e non so che idea abbia Ancelotti di Lorenzo, lui sicuramente sta già pensando al prossimo campionato, si sta già dando da fare su un punto di vista fisico, si sta impegnando molto”.

Ancora polemiche su Inter-Juventus, social scatenati

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy