ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tonelli, l’agente: “Resterà al Napoli. E su Di Maria…”

(Getty Images)

Il difensore rimarrà in azzurro anche la prossima stagione

Redazione ITASportPress

Alessandro Moggi, agente di Lorenzo Tonelli, centrale difensivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7Gold parlando del futuro del suo assistito e del mercato dei partenopei che pare vogliano puntare ad alcuni giocatori di spessore per provare a vincere il campionato.

RESTA - Accostato spesso ad altri club di Serie A, Tonelli pare intenzionato a rimanere in azzurro come l'agente conferma: "Non ci sono dubbi sul futuro di Tonelli, resterà certamente al Napoli".

TOP PLAYER - Con Cristiano Ronaldo molto vicino alla Juventus, le voci del possibile arrivo di un grande giocatore a Napoli si susseguono. Tra i nomi accostati ai partenopei, c'è quello di Angel Di Maria del Paris Saint-Germain. Sull'argomento Moggi spegne in parte le voci: "Di Maria? Non credo che il Napoli possa permettersi un giocatore del genere. Costa tanto, ma soprattutto guadagna 6-7 milioni a stagione. Gli azzurri sono un club che si autofinanziano, non hanno la forza societaria della Juventus. Credo che il mercato del Napoli sia quasi terminato. Infatti non penso arriveranno i top player che leggo sui giornali".