ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Belotti: “Atteggiamento sbagliato. Zaza? Lavoreremo sull’intesa…”

"C’è da dare merito anche al Napoli: grande squadra, lo hanno dimostrato"

Redazione ITASportPress

Il suo gol non è bastato al Torino per recuperare lo svantaggio, Andrea Belotti, capitano granata, ha parlato della gara persa contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Il bomber classe si è detto contrariato per il risultato e soprattutto per l'atteggiamento della squadra.

COSI' NON VA - "È stato un problema di atteggiamento: non siamo stati aggressivi e abbiamo creato poco o niente. Abbiamo sbagliato del tutto la partita. Poi c’è da dare merito anche al Napoli: grande squadra, lo hanno dimostrato. Zaza? È arrivato a fine mercato, entrare nei meccanismi non è facile. Un altro conto è arrivare a inizio ritiro quando si ha tempo di conoscersi. Comunque lavoreremo molto per trovare l’intesa giusta. Ci sarà da lavorare con lui. Calendario duro? Non ci si può fare niente, ora serve capire tutto quel che si è sbagliato per preparare la partita di Bergamo, un campo molto difficile dove tutti fanno fatica. Bisogna andar lì a imporre il nostro gioco. Ci sarà da guardarsi in faccia e parlarsi per capire le motivazioni di questa brutta prestazione per poi fare meglio la prossima".

RIPARTIRE -  “Perdere contro il Napoli ci può stare, è una grandissima squadra, ma c’è modo e modo di perdere. Come lo abbiamo fatto noi è il modo peggiore: ci hanno surclassati su tutto, anche sulla cattiveria. Non è stato il Toro delle precedenti occasioni. Ora dobbiamo capire perché non abbiamo fatto nulla di quanto preparato. Atteggiamento? Non siamo stati aggressivi come volevamo, volevamo aggredirli alti e star corti per stroncare il loro gioco, nulla di tutto ciò. E poi abbiamo sbagliato tanti passaggi facili. Abbiamo preparato qualcosa per metterli In difficoltà  ma non è successo. Come prendere questa sconfitta? Questa partita è una delle più brutte che abbiamo fatto, bisogna cercare subito di ribaltare le cose e cercare subito di capire cosa abbiamo sbagliato per non cascarci più. Mercoledi abbiamo un’altra partita difficile a Bergamo. Ora capire gli errori per fare meglio lì".