ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Cairo: “Contro la Juventus dobbiamo crederci…”

Il presidente granata a pochi giorni dalla stracittadina

Redazione ITASportPress

Siamo ancora lontani dalla partitissima di campionato di sabato sera, ma a Torino è già aria di derby, soprattutto per quanto riguarda la sponda granata. Alle 20,30, allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena uno dei match più sentiti dell'intera stagione, il derby della Mole.

Torino-Juventus si accende e, come se ce ne fosse bisogno, a diversi giorni di distanza dal match, il presidente Urbano Cairo carica l'ambiente e si aspetta una grande prova dei suoi. Intervistato da Sky, il numero uno granata si è detto fiducioso anche rispetto all'ultima gara giocata con personalità a San Siro contro il Milan.

CREDERCI - Positivo il patron del Torino che vuole ripartire dalla prova di Milano: "Il mister ha il polso della situazione, vede i ragazzi ogni giorno e sviluppa le loro qualità. A Milano, su un campo difficile come San Siro, abbiamo fatto una buonissima partita ed avremmo meritato qualcosa in più". E in vista della Juventus: "Ripartiamo dalla sfida con il Milan, credendoci. L'avversario sappiamo che è impegnativo, ha sempre vinto fatta eccezione per un pareggio (quello contro il Genoa ndr)".