ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Torino-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Inter Lautaro Martinez (getty images)

Si gioca alle 20:45 la sfida di Serie A

Redazione ITASportPress

Torino-Inter si gioca questa sera, domenica 13 marzo 2022 alle ore 20:45 per la 29esima giornata di Serie A. I Granata di Juric sfidano i nerazzurri di Inzaghi chiamati a rispondere ai successi di Juventus e Milan che hanno giocato negli anticipi del sabato.

Torino-Inter, le probabili formazioni

 (Getty Images)

Queste le possibili scelte di mister Juric per il Torino e di Inzaghi per l'Inter:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. All. Juric

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vecino, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Out nei nerazzurri de Vrij per infortunio e anche Brozovic che non ha recuperato. D'Ambrosio in difesa e Vecino candidato a rimpiazzare il croato in mezzo al campo. Attacco affidato a Dzeko e Lautaro Martinez. I padroni di casa del Torino, invece, si affideranno a Belotti in avanti e al muro difensivo Bremer.

Dove vederla

La gara tra Torino e Inter si giocherà come detto oggi domenica 13 marzo 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Il calcio d'inizio della partita è previsto alle ore 20:45. L'arbitro sarà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Torino-Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, la cui app è scaricabile sulle moderne smart tv e sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). App utilizzabile anche tramite dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.

Per seguire la gara tra nerazzurri e granata in streaming lo si potrà fare sempre grazie all'app di DAZN, utilizzabile su device con sistema operativo iOS o Android; da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e, dopo aver inserito le credenziali d'accesso, selezionare l'evento desiderato dal catalogo presente.

tutte le notizie di