ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric: “Belotti? Vorrei rimetterlo in squadra velocemente ma…”

Juric

Parla il mister alla vigilia del match col Venezia

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha presentato la sfida di campionato dei suoi contro il Venezia in programma domani per la 25^ giornata di Serie A. Il mister Granata si è soffermato su alcuni temi importanti come il rientro di Belotti e le ultime prove del portiere Milinkovic-Savic che non sono state all'altezza della prima parte di stagione.

GARA - Sui rivali lagunari: "Sono una squadra di talento, con tanti sconosciuti ma che gli addetti ai lavori conoscono. Lottano per salvarsi, sono partite molto difficili queste", ha detto Juric. "E' un'occasione per ripartire: abbiamo perso all'ultimo minuto, dobbiamo riprendere la nostra strada"

SINGOLI - Analizzando poi la sua squadra, il mister ha parlato anche di Belotti: "Le sue condizioni? Ha fatto qualche allenamento con noi, vediamo oggi: vorrei avvicinarlo alla squadra il prima possibile, farlo partecipe. Anche se si vede il lungo periodo di inattività". Poi su Milinkovic-Savic: "Non mi aspettavo il suo rendimento così positivo: l'ho visto tranquillo, gli errori fanno parte del gioco e si va avanti con lui".

SQUADRA - Sulle ultime gare compromesse sul finale: "L'atteggiamento della squadra è stato sempre giusto: anche ad Udine non abbiamo fatto le barricate, ma abbiamo continuato a giocare. Abbiamo subito vari tipi di gol, su disattenzioni e un po' di tutto, ed è difficile da spiegare a livello tattico o mentale. Non ho una spiegazione".

Torino Juric
tutte le notizie di