ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric: “Ci siamo giocati diversi jolly. Col Bologna fare risultato”

Juric, getty images

Parla il tecnico Granata

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Torino di Ivan Juric che dopo lo stop col Cagliari proverà a rimettersi in marcia e a trovare punti preziosi per la sua classifica. Il tecnico ha presentato la gara di domani contro il Bologna confidando di voler a tutti i costi fare risultato positivo contro i rossoblù.

MATCH - "Loro sono una squadra forte, con giocatori forti che si conoscono da anni", ha avvertito l'allenatore granata. Poi sui suoi: "La mia sensazione, facendo l’analisi dei dati vediamo che c’è superiorità territoriale e tiriamo. Contro il Cagliari non c’è stata partita. Poi stiamo facendo errori, il primo gol è stato qualcosa di clamoroso e nel secondo si poteva fare meglio nelle preventive. Se vediamo, le altre squadre non creano così tanto. Dobbiamo avere più fame per portare a casa il risultato".

OBIETTIVI - "Non abbiamo ancora conquistato la salvezza e dobbiamo fare dei punti per arrivarci. Noi ci siamo giocati dei jolly. Io sono contento delle partite, ma non abbiamo fatto punti. Sono contento di come stanno lavorando i giovani. Lo so che con loro non si ha tutto subito. Io non voglio sperimentare. Loro si stanno conquistando la mia fiducia. Rispetto a due settimane fa è migliorata la situazione e avranno modo di giocare".

GALLO - Un focus sui singoli ed in particolare su Belotti: "Penso che il Gallo finalmente ha un po' di continuità e si vede anche. Spero che domani faccia una grande prestazione perché ha fatto una bella settimana. Ha bisogno di serenità en di lavoro. Penso all'ultima parte di stagione e noi ci giochiamo tanto. Questa settimana l'ho visto bene, domani voglio la dimostrazione", ha detto Juric.

tutte le notizie di