ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric: “Da qui alla fine più vittorie possibili. Belotti? Vorrei che…”

Juric, getty images

Le parole del tecnico alla vigilia della gara con la Lazio

Redazione ITASportPress

Giornata di vigilia per il Torino di IvanJuric che domani in campionato se la vedrà contro la Lazio per la 33esima giornata. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Granata ha parlato della gara ma anche di Andrea Belotti sul quale sono tornati con forza rumors di mercato sul possibile addio.

OBIETTIVI - "Vorrei fare più vittorie possibile e giocare bene, oltre a migliorare su tanti aspetti", ha detto Juric sui traguardi del suo Toro da qui alla fine della stagione. "47 o 50 punti non cambia la vita, te la cambia se fai qualcosa in più. Ma non sono ossessionato".

LAZIO - "Vogliamo ripetere le buone prestazioni e cercare di crescere. La Lazio con Sarri ha trovato una fisionomia, ogni tanto fa passi falsi ma già da mesi giocano come vuole lui. Dobbiamo rispondere bene".

BELOTTI - Inevitabile un passaggio su Belotti: "Quando sta bene è veramente forte. E' uno che mi piace anche umanamente, con grande generosità anche nella vita. E' un ragazzo di una onestà unica: gli credo ciecamente quando mi dice che deciderà a fine anno. Valuterà le soluzioni, poi ascolta o non ascolta e deciderà lui. Resto dell'idea che se rimane, sarei strafelice".

tutte le notizie di