ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric sfida il Napoli: “Servirà gara al top. Su Belotti…”

Juric, getty images

Il tecnico granata pronto per la gara contro la capolista

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Torino di Ivan Juric che domani sfiderà la capolista Napoli nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Il tecnico Granata ha presentato la sfida di domani sera delle 18 nel consueto appuntamento con la stampa.

Napoli-Torino, parla Juric

Sulla sfida contro il Napoli e l'atteggiamento che dovrà avere il suo Torino, Juric ha detto: "Già dal campionato scorso hanno alzato il livello, con Spalletti hanno sempre vinto. Hanno un equilibrio fantastico, se li attacchi alti sono velocissimi e se ti abbassi ti colpiscono con il palleggio. Serve una partita al top, speriamo vada bene".

Ancora sul Napoli: "Il Napoli ha affrontato squadre che li aspettavano bassi e hanno preso quattro gol, chi li ha affrontati a viso aperto anche ha subìto. Spalletti è il top assoluto, riesce a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della sua squadra".

Sui suoi: "Reazione dopo k.o. nel derby? Mi spiace per i risultati, abbiamo sempre fornito prestazioni ottime e a volte è girato storto, a volte mancava qualche conoscenza. Ma sono soddisfatto delle prestazioni, i ragazzi devono essere consapevoli di questo e del fatto che si poteva raccogliere di più". Poi su Belotti e Zaza: "Per il Gallo sono contento: la prima settimana ha fatto a parte ma calava il dolore, nella seconda parte ha iniziato gradualmente con il gruppo. Comincia ad essere disponibile, lui è un giocatore muscolare e fisico e ha bisogno di tempo per entrare in forma. Piano piano darà il mio contributo, dopo la prossima sosta se tutto va bene sarà il Gallo del passato. Zaza uguale anche lui è disponibile".

tutte le notizie di